I BROKEN CORDS PRESENTANO AL MEI MEDIMAX IL LORO NUOVO ALBUM “TULOSAI?”

La band barese presenta il nuovo lavoro con etichetta “Friends of music” prima del tour che vedrà il loro ritorno a Bari per l’evento del 4 gennaio al Kismet

“TULOSAI?” è una domanda da porre a noi stessi, prima che agli altri. Una domanda da rivolgerci per ogni particolare della nostra esperienza , che spesso per superficialità ignoriamo. A ricordercelo ci pensano i Broken Cords con il loro primo disco ufficiale in uscita il 25 novembre in tutti i negozi di dischi e store digitali prodotto da Friends of music (disco già anticipato dal primo singolo e videoclip “Noi e me” , che descrive in maniera efficace quali sono le sonorità scelte per il disco : scure , ricercate e incalzanti ) .  

I Broken Cords sono in attività dell’inizio del 2009 con un intensa attività live che li ha visti condividere il palco con Steve Hewitt (Placebo), Alex Britti , Almamegretta , Ministri , Perturbazione , 24 Grana , Andy (Bluvertigo) ,Zibba &Almalibre, The bastard Sons of Dioniso, Amour Fou, Erica Mou e vincere vari concorsi , compreso il “Muddy Waters contest” (GE) , indispensabile per la collaborazione con “Friends of music” , etichetta discografica genovese , con la quale registrano il primo EP ufficiale : “Broken cords” con due nuovi singoli e un primo videoclip ufficiale : “febbraio”.

La presentazione di “Tulosai?” ,lavoro successivo all’EP, avverrà in occasione del Mei medimex presso la fiera del levante a Bari il 25 novembre, alle ore 11 , dove la band, oltre a presentare il nuovo lavoro e il secondo singolo estratto, con relativo videoclip, “34km a nord”, avrà la possibilità di esibirsi in un breve showcase acustico. La band poi, in serata, sarà ospite e si esibirà per “Cosa volete sentire” al teatro Kismet Opera. 

SPOT VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=ClbH9bxozB8

 Con il lancio del primo disco, i Broken Cords partiranno per una serie di date promozionali in tutta Italia. Il culmine della prima parte del tour sarà il ritorno a casa per l’evento del 4 gennaio al Kismet Opera di Bari,organizzato da Friends of music in collaborazione con Porp, Momart, Arci Tressett, Rumore, L’Altoparlante, Faro Communication, Spank the groove, Ass.cul.Marlin per una vera e propria giornata dedicata alla musica e all’arte pugliese che vedrà i Broken Cords collaborare con alcune delle più grandi realtà musicali e non del nostro territorio.

Leave a Reply